Brusa Impianti

CONTABILIZZAZIONE INDIRETTA DEL CALORE

Per soddisfare le esigenze di rilevazione dei consumi energetici degli impianti di riscaldamento a radiatori, la divisione dell'azienda che si occupa dei servizi di gestione delle energie offre un pacchetto completo di servizi. Riqualificare energeticamente uno stabile, effettuare l'installazione delle apparecchiature di contabilizzazione, gestire il rilevamento annuale dei consumi e anche la ripartizione delle spese condominiali.

L'effettivo consumo di energia delle singole unità abitative di uno stabile può essere calcolato con grande precisione. Tramite il sistema di contabilizzazione del calore, che si traduce semplicemente con "rilevamento del consumo di ogni elemento scaldante", è possibile ripartire i costi condominiali non più in base ai millesimali, ma in base a quanto effettivamente ognuno ha consumato.

Una indubbia comodità, che oggi non è più solamente consigliata, ma diventa obbligatoria per tutti:

Energyservice, la divisione di Brusa Impianti che si occupa esclusivamente dei servizi legati alla gestione delle energie, mette a disposizione questo servizio e si occupa di effettuare GRATUITAMENTE le verifiche degli impianti in un'ottica di riqualificazione energetica, per consigliare il cliente ed offrire un pacchetto di servizi completo.

Il sistema di contabilizzazione indiretta è un sistema sicuro e che offre numerosi vantaggi.

Contatta direttamente l'azienda per prendere un appuntamento: i responsabili della divisione Energyservice potranno illustrarvi l'intero sistema.

<< Torna a Servizi

Galleria di immagini

Brusa Impianti s.a.s.
P.Iva: 02065000131
C. Fisc: 02065000131
infoSPAMFILTER@brusaimpianti.it
T. +39 031 986365
F. +39 031 803941

Contattaci